TEST DNA PER TUMORI EREDITARI A DOMICILIO

Heredity è il test per l’analisi della predisposizione genetica oncologica su 74 geni, grazie al quale è possibile sapere se si è predisposti a sviluppare un determinato tipo di tumore ereditario, attraverso un semplice prelievo di sangue o di saliva.

Grazie al test è possibile studiare la predisposizione genetica dei tumori più comuni, come: tumore gastrico, tumore renale, tumore cerebrale, tumore endocrino, tumore ovarico o all’utero, tumore alla mammella, tumore alla prostata, tumore al pancreas, tumore al colon-rettom melanoma, nefroblastoma, feocromocitoma, paraganglioma, carcinomi basocellulari, osteocondromi multipli.

É utile sottoporsi al test in caso di:

  • TUMORI multipli nella stessa persona
  • SOSPETTA o accertata predisposizione a tumori ereditari
  • FAMILIARE che ha sviluppato un tumore in età precoce

Perchè fare il test Heredity?

La possibilità di individuare i soggetti a rischio di sviluppare un tumore rappresenta oggi il miglior metodo per giungere ad una diagnosi precoce del tumore stesso e quindi per ridurre la mortalità in tale patologia.

Come funziona il servizio

1
PRENOTA

con il nostro ufficio prenotazioni

2
ATTENDI L’INFERMIERE

nella fascia oraria concordata. Per questo test non serve il digiuno

3
RICEVI IL REFERTO

comodamente a casa

*Il laboratorio di fiducia a cui ci rivolgiamo per questa tipologia di test è Biolab. Per conoscere i prezzi e prenotare il test, contatta il nostro Ufficio prenotazioni

DOMANDE FREQUENTI

No, non è necessario.

Per questo tipo di esame no, è possibile eseguirlo solo privatamente

No, i 30 € (40 € se fuori Milano) sono per la prestazione infermieristica a domicilio. Il costo degli test varia in base alla tipologia da eseguire. Puoi visualizzare sopra i prezzi dei singoli test.

La tempistica di attesa varia in funzione della zona di residenza. Generalmente abbiamo disponibilità già dal giorno successivo alla richiesta e fino ad un massimo di 3 giorni.

L’infermiere si presenterà come “Studio La Fenice” e su richiesta potrà mostrare il proprio tesserino di iscrizione all’ordine infermieristico

Direttamente in contanti o con pos (se l’infermiere lo ha con sè. Ti invitiamo a verificare questa modalità in fase di prenotazione).

Si, la fattura ti verrà inviata all’indirizzo email che ci hai comunicato in fase di prenotazione.

Si, dopo la prestazione verrà emessa la fattura fiscale e verrà inviata all’indirizzo email comunicato in fase di prenotazione. Solitamente viene inviata entro 10 giorni dalla prestazione.

L’ufficio Referti è attivo dal lunedì al venerdi dalle 15 alle 18 ed è disponibile al numero 02.89050936, all’indirizzo referti@prelievoadomicilio.it oppure via whatsapp al numero 3925330668.