TEST DNA PER TUMORI EREDITARI A DOMICILIO

  1. Home
  2. /
  3. Test DNA per tumori ereditari

Heredity è il test per l’analisi della predisposizione genetica oncologica su 74 geni, grazie al quale è possibile sapere se si è predisposti a sviluppare un determinato tipo di tumore ereditario, attraverso un semplice prelievo di sangue o di saliva.

Grazie al test è possibile studiare la predisposizione genetica dei tumori più comuni, come: tumore gastrico, tumore renale, tumore cerebrale, tumore endocrino, tumore ovarico o all’utero, tumore alla mammella, tumore alla prostata, tumore al pancreas, tumore al colon-rettom melanoma, nefroblastoma, feocromocitoma, paraganglioma, carcinomi basocellulari, osteocondromi multipli.

É utile sottoporsi al test in caso di:

  • TUMORI multipli nella stessa persona
  • SOSPETTA o accertata predisposizione a tumori ereditari
  • FAMILIARE che ha sviluppato un tumore in età precoce

Perchè fare il test Heredity?

La possibilità di individuare i soggetti a rischio di sviluppare un tumore rappresenta oggi il miglior metodo per giungere ad una diagnosi precoce del tumore stesso e quindi per ridurre la mortalità in tale patologia.

Come funziona il servizio

1
PRENOTA

con il nostro ufficio prenotazioni

2
ATTENDI L’INFERMIERE

nella fascia oraria concordata. Per questo test non serve il digiuno

3
RICEVI IL REFERTO

comodamente a casa

*Il laboratorio di fiducia a cui ci rivolgiamo per questa tipologia di test è Biolab. Per conoscere i prezzi e prenotare il test, contatta il nostro Ufficio prenotazioni

DOMANDE FREQUENTI

Menu